testata scuola

Oggtto:  Adempimento Obblighi di pubblicazione, applicazione Delibere ANAC

In riferimento all'ggetto, si allegano i ffile della relativa dpcumentazione prodotta dalla scuola, liberamente consultabile, risoetto alle Macro-categorie definite.

Si presente che l'inseromento del carteggio succitato in questa area del sito web risulta essere più funzionale ed utile al fime di permettere l'immediata indivoiduazione di ciascuno dei documenti pubblicati.

Tanto, in considerazione che l'inserimento del carteggio in oggetto nelle singole categorie e sotto-categoruie che compongono l'area Amministrazione Trasparente dello stesso sito web, potrebbe determinare il rischio di un'individuazione più macchinosa e meno immediatadei dei singili documenti, atteso che dette categorie e sotto-categorie prelimirarmente assumono valenza di abbregazioni per tipologia,non puntualmente codificate.

Al riguardo, si precisa che, in riferimento alla particolarità della scuola ed alla sua conseguente organizzazione didattico/gestionale/amministrativa, i dato oggetto di pubblicazione risultano contenuti  in documenti scolastici più omnicomprensici che, di fatto, permettono una visione più complessiva ed organica in merito ai dati medesimi, nella propsettiva di una loro lettura più uniitaria e contestuale..

Di seguito, le macroaree di interesse:

1. Disposizioni generali;

2. Personale;

3. Provvedimenti;

4. Bilanci;

5. Bandi di gara e contratti;

6. Altri contenuti-Registro degli accessi;

7. Altri contenuti-Prevenzione della corruzione.